Ultimo aggiornamento: 08/06/2020

Recensione anonima e-commerce tigota.it
Anonimo

Hanno cancellato l' ordine 26 Febbraio 2020

2.2 Scarso
Hanno cancellato l' ordine perche' i prodotti sono esauriti . non e' accettabile che possano far ordinare dei prodotti che non hanno a magazzino
Recensione e-commerce tigota.it di Barbara
Barbara Villa 1 recensione
ho sempre ordinato da loro la fornitura di carta igienica e altri prodotti per il mio ufficio. l'ultimo ordine è arrivato con detersivi in un collo... Leggi tutto
Sara 32 recensioni
3.7 Nella media
Molto utile per acquistare i prodotti che non riesci a trovare in negozio, o per acquistarli in stock. Il sito non è chiarissimo (mancano gli... Leggi tutto
Giuseppina 10 recensioni

Fantastico 16 Febbraio 2018

Ho acquisto recentemente sul sito di tigotà, comprando tutti i generi di detersivi sia in offerta che non. Sono ottimi prodotti di qualità che mi... Leggi tutto

tigota.it è il tuo negozio online?

Info su tigota.it
Prodotti Cosmetici e Prodotti per la Pulizia della Casa in Vendita nel nostro Shop Online. Vedi le offerte e acquista a prezzi davvero convenienti.

Categorie

ESA score 2.6/5