Ultimo aggiornamento: 13/03/2020

Valutato 2.6 stelle in media con 2 recensioni (100.0% certificate) 2 recensioni
di cui 100.0% certificate

Pietro63 1 recensione
Ho appena richiesto un vaucher di rimborso causa evento annullato all'Auditorium di Roma che, in maniera chiara, mi manda alla pagina di TicketOne.... Leggi tutto
Andrea 78 recensioni
4.2 Molto buono
Ho sempre comprato biglietti per concerti su Ticketone. Anche stavolta tutto secondo le attese....ci mettono sempre un po' per soedirlo ma si sa già... Leggi tutto

ticketone.it è il tuo negozio online?

Info su ticketone.it
TICKETONE