testadimoro.eu

Oltre 25 anni di esperienza.Quì puoi trovare quello che altri non possono garantirti, una ceramica realizzata a mano. Mentre molti infatti si occupano esclusivamente della decorazione dei "loro" prodotti acquistanto la terracotta presso fornitori o chiamando scultori esterni per realizzare modelli su richiesta, quì ppuoi trovare la ceramica come veniva fatta un tempo, 100% fatta a mano.Non scegliamo le ceramiche da maestri anonimi, le ceramiche esposte quì sono tutte realizzate dal artigiano ceramista Sadi ( Salvatore Di Gregorio )Ogni ceramica viene pensata modellata e decorata personalmente da Sadi, solo in questo modo potrai avere una ceramica fatta a mano, mentre in molti altri casi potrai avere soltanto un decoro fatto amano, in quanto il prodotto in argilla è commissionato a terzi.Qualsiasi rivenditore che espone una ceramica firmata e datata a mano SaDi può garantirti che le nostre ceramiche sono realmente create a mano dall'argilla informe fino alla decorazione.Tutta la lavorazione è trasparente (niente mani anonime sulla creta ) sui nostri social puoi vedere ogni fase della lavorazione, noi ci mettiamo la faccia, dimostriamo coi fatti quello che altri dicono.

sadiceramiche@gmail.com

Sadiceramiche it