0.0 ESA score Informazioni
Ottimo
Molto buono
Scarso
Nessuna recensione presente

Oltre 25 anni di esperienza.

Quì puoi trovare quello che altri non possono garantirti, una ceramica realizzata a mano. Mentre molti infatti si occupano esclusivamente della decorazione dei "loro" prodotti acquistanto la terracotta presso fornitori o chiamando scultori esterni per realizzare modelli su richiesta, quì ppuoi trovare la ceramica come veniva fatta un tempo, 100% fatta a mano.

Non scegliamo le ceramiche da maestri anonimi, le ceramiche esposte quì sono tutte realizzate dal artigiano ceramista Sadi ( Salvatore Di Gregorio )

Ogni ceramica viene pensata modellata e decorata personalmente da Sadi, solo in questo modo potrai avere una ceramica fatta a mano, mentre in molti altri casi potrai avere soltanto un decoro fatto amano, in quanto il prodotto in argilla è commissionato a terzi.

Qualsiasi rivenditore che espone una ceramica firmata e datata a mano SaDi può garantirti che le nostre ceramiche sono realmente create a mano dall'argilla informe fino alla decorazione.

Tutta la lavorazione è trasparente (niente mani anonime sulla creta ) sui nostri social puoi vedere ogni fase della lavorazione, noi ci mettiamo la faccia, dimostriamo coi fatti quello che altri dicono.

Sadiceramiche it
via rizzari 26 Caltagirone (CT) Italia
Masterpass In negozio Mastercard Visa PostePay PayPal

Contatti

ESA score 0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.