store.pietrobon.it

La nostra azienda nasce nel 1939 grazie all'iniziativa di nostro padre, da sempre vicino al clero e all'ambiente cattolico e amante della liturgia e della musica sacra. E' in questo ambiente che i figli, con naturalezza e entusiasmo, si sono inseriti nell'azienda, ognuno per le proprie attitudini, dandole nuovo sviluppo e vigore. La nostra clientela, oltre ai clienti affezionati di tutto il Triveneto, si espande a tutto il territorio nazionale e ora, grazie alle varie esposizioni del settore a cui abbiamo partecipato, al nostro sito internet e al fruttuoso passa parola di quanti preposti alla liturgia, anche a molti paesi dell’Europa e degli Stati Uniti. Ora siamo giunti alla terza generazione dopo aver conseguito traguardi molto lusinghieri e prestigiosi. L’entusiasmo che ci anima e la continua ricerca per una più profonda preparazione, sia garanzia alle vostre aspettative.

pietrobon@pietrobon.it

PIETROBON BRUNO ARREDI SACRI S.A.S. DI PIETROBON E C. it