3.5
Nella media
softsweetdecordolci.it

Da oltre venti anni Soft Sweet offre alla sua clientela prodotti di ottima qualità ad un prezzo vantaggiosissimo. Soft Sweet tutto per il mondo del cake design. La continua ricerca dei prodotti innovativi per il cake design, fà della nostra azienda la più visitata nel mondo web. Con 180 mtq disponiamo di un vastissimo assortimento e completamento nel settore. Alcuni esempi: pasta di zucchero,cioccolato plastico,gum pasta,ghiaccia,glassa per dolci,farciture per dolci,burro per creme,caffè del nonno

info@softsweet.it

SOFT SWEET DI ESPOSITO ROSARIA it