4.6
Ottimo
shop.operawaiting.it

Opera Waiting 100% nature, un viaggio nel gusto Attenti all’innovazione, entusiasti nella ricerca, con ingredienti riscoperti della tradizione toscana. 100% Nature L’idea è unire l’esperienza, la tradizione e l’innovazione in prodotti sorprendenti e di eccellente qualità, sani. Specializzati nei grandi lievitati e nella pasticceria che accompagna la prima colazione. Nel 2019 abbiamo ottenuto il secondo posto nel Gambero Rosso con il nostro Panettone Biologico Classico

shop@operawaiting.it

Opera snc di G. Ciacci & C it