4.7
Ottimo
shop.domusclean.it

Domus Clean vende prodotti per la pulizia e la profumazione della casa. Siamo specializzati in ricambi adattabili per aspirapolvere Vorwerk Folletto e robot da cucina Bimby. I nostri ricambi come sacchetti per aspirapolvere, filtri HEPA, filtro motore, sottospazzole, cavi, etc. sono selezionati per offrirti la massima qualità ad un prezzo accessibile. I nuovi granuli profumati in argilla naturale sono la soluzione ideale per profumare la casa mentre si usa l'aspirapolvere.

admin@domusclean.it

VS TRADE SRL it