Ultimo aggiornamento: 13/03/2020

Ecommerce non attivo

• LE ROSE DI MARIYA ILIEVA
  • corso savona n 12 Villastellone (TO) Italia
  • info@rosadamascena.it

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Tulipano 57 recensioni

Tutto il rosa della vita! 29 Luglio 2019

ho sempre amato il fiore della rosa ma non avevo idea che potesse essere usato in cucina con svariate proposte. Per curiosità ho acquistato alcuni... Leggi tutto

rosadamascena.it è il tuo negozio online?

Info su rosadamascena.it
Lo sciroppo di pino si ottiene mediante l’infusione di aghi di Pinys Sylvestris e di pigne, rispettando le tradizionali tecniche di lavorazione. Le sue proprietà balsamiche e curative, della rosa damascena

Categorie

ESA score 3.5/5