Ultimo aggiornamento: 31/07/2018

Valutato 1.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce realairola.it
Anonimo

È un imbroglio!!!!! 22 Maggio 2019

Ho ordinato un vestito ed una camicia il 2:3/2019. Subito ho capito che qualcosa non andava perché mi è sta addebitata la carta di credito in CNY... Leggi tutto
Francesca 1 recensione

(xxxxx) !! 31 Luglio 2018

Ho comprato su questo sito mo’ di Outlet pensando fosse affidabile, pagato anche la spedizione per avere la merce entro 7giorni lavorativi. Poi mi... Leggi tutto
eshop-interessanti

manidifata.it
4.6
Ultima recensione 18 settembre 2019
civicounoshop.com
Ultima recensione 19 agosto 2016

realairola.it è il tuo negozio online?