4.5
Ottimo
piccolabottegasiciliana.it

Prodotti siciliani di qualità La Piccola Bottega Siciliana nasce da un’idea di Carlo Marcianò che, partendo dall’amore per la storica bottega (la “Pregiata Salumeria Marcianò“), prima del padre e poi passata in mano a lui, ha deciso di selezionare le eccellenze dell’isola e di promuoverle attraverso un nome, piccolabottegasiciliana.it che possa trasmettere le stesse sensazioni che si hanno quando entri in negozio e ti ritrovi il salumiere “fidato” che sai potrà mai deluderti. Il nostro intento non è solo quello di vendere online prodotti tipici siciliani, ma di portare nelle vostre tavole la vera essenza delle tradizioni, dei profumi e degli aromi di un tempo. Vi invitiamo a visitare il nostro sito, non te ne pentirai!

piccolabottegasiciliana@gmail.com

+39 334 162 6264