papillonstore.it/shop

Artigianalità Made in Italy Papillonstore si caratterizza per i suoi prodotti realizzati a mano e in italia,proponendo il famoso Papillon come accessorio alternativo,rinnovandolo con tecnologie moderne pur mantenendo stile ed eleganza. Nascono così le collezioni Legno, Sughero e i famosi Papillon in stoffa. La scelta dei tessuti e' importante,per questo utilizziamo solo tessuti italiani. I Papillon in tessuto sono interamente realizzati dalle nostre sarte! Siamo online dal 2014

info@papillonstore.it

Papillonstore it