Ultimo aggiornamento: 16/03/2020

Valutato 3.1 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Recensione anonima e-commerce outspot.it
Anonimo
2.2 Scarso
Ho acquistato una colonna per doccia che non sono riuscita a montare perché non idonea.Tutta plastica che nel mettere il porta sapone si è... Leggi tutto
Mam700 37 recensioni
4.0 Molto buono
Ho acquistato recentemente un paio di guanti per le pulizie quotidiane di casa molto particolari: è presente una zigrinatura con spugna raspente... Leggi tutto

outspot.it è il tuo negozio online?

Info su outspot.it
Outspot homepage