Profilo Free

• via napoli,139 bari-santo spirito Bari (BA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Mastercard Visa PostePay

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Marcello 1 recensione
Massima affidabilità con personale esperto e preparato, mi sono trovato veramente benissimo, lo consiglio senza indugio....!!!

nikuniku.it
Ultima recensione 11 settembre 2020
kemailu.com
Ultima recensione 21 gennaio 2017
Info su outletfashiondonna.wixsite.com/website-1
La nostra attività è situata in Bari-S. Spirito, outletfashiondonna rappresenta un esempio di rinomato Abbigliamento donna che offre ai clienti articoli alla moda e senza tempo. Vendiamo merce di qualità alla clientela della zona. Siamo stati tra i primi in Italia (dal 2003) a proporre la soluzione outlet di piccola superficie. Che tu sia in cerca di Borse o Camicie, outletfashiondonna ha quel che fa per te.

ESA score 4.7/5