Ultimo aggiornamento: 14/05/2019
2.8 Nella media

Valutato 2.8 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Recensione anonima e-commerce onlinestore.it
Anonimo
Ordine effettuato il 27 agosto in pronta consegna sul loro sito, chiesto info il 28 agosto per la consegna mi si dice che il 13 settembre arriverà... Leggi tutto
Tulipano 1 recensione

Consegna velocissima! 22 Agosto 2019

avendo necessità di acquistare un frigorifero e verificandone la convenienza ho pensato di acquistarlo da Onlinestore e mi sono trovata benissimo!... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce onlinestore.it
Anonimo

Pessima esperienza! 26 Giugno 2019

2.5 Scarso
Ho preso una cucina circa un mese fa, prezzo molto buono, ad oggi dopo quasi un mese ancora non ho notizie del mio acquisto!!! Molto deluso
eshop-interessanti

masterfer.it
Ultima recensione 19 maggio 2019

onlinestore.it è il tuo negozio online?