nabimed.it/it

Nabimed® è il mondo che racchiude varie terapie non convenzionali, in cui io, Primo Bonomelli, ho voluto esporre le mie teorie, che agiscono sul campo elettromagnetico di ogni persona. Gli organismi, l’universo, tutta la materia, sono contraddistinti da energia, prodotta dagli atomi e dai suoi nuclei atomici che scambiano continuamente questa energia attraverso le loro particelle.Lo stesso DNA umano è una sede di informazioni che vengono trasmesse e ricevute tramite il campo elettromagnetico.

grafica@nabimed.it

Nabimed Srl it