Ultimo aggiornamento: 05/02/2019
4.2 Molto buono

Valutato 4.2 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Edison 11 recensioni

Barrette in promo -80% 13 Agosto 2019

Iscrivendovi al loro canale Instagram è possibile ricevere sconti speciali, nel mio caso, qualche giorno fa ho comprato delle barrette proteiche con... Leggi tutto
Edison 11 recensioni

Ottima esperienza, miglior sito per proteine 2 Giugno 2019

4.3 Molto buono
Miglior sito per proteine e integratori, ottimi prezzi, serve aspettare gli sconti che fanno spesso arrivando al 40% o anche 45%....basta iscriversi... Leggi tutto
Pigi 3 recensioni

Prezzi imbattibili 30 Agosto 2016

3.5 Nella media
Acquisto da anni in questo sito e i prezzi sono veramente vantaggiosi senza scadere in qualità. Devo in sincerità dire che in una occasione, mi... Leggi tutto
eshop-interessanti

diamondlife.eu
Ultima recensione 10 settembre 2016
bestnutrition.it
Ultima recensione 30 agosto 2016

myprotein.it è il tuo negozio online?