Ultimo aggiornamento: 26/02/2019
3.1 Nella media

Valutato 3.1 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Rosalba 1 recensione

Sconsigliato 19 Giugno 2019

Ragazzi attenti... ho ordinato per 110 euro e parte dei capi acquistati non erano della taglia giusta ... ho pagato euro 4,99 per restituirli e... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce micolet.it
Anonimo

MICOLET È FANTASTICO! 26 Febbraio 2019

Ho acquistato su Micolet.it per la prima volta ad ottobre 2018 e da allora non posso più farne a meno! Vestiti di seconda mano, usati pochissimo e... Leggi tutto
eshop-interessanti

manidifata.it
Ultima recensione 5 dicembre 2019
asos.com
Ultima recensione 26 luglio 2016

micolet.it è il tuo negozio online?