Profilo Free

• Via Rizzotto Placido,33 Gubbio (PG) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • V Pay Mastercard Visa Visa Electron PayPal Contrassegno

Valutato 4.8 stelle in media con 260 recensioni (Nessuna recensione certificata) 260 recensioni

Lorenzo 1 recensione
3.7 Nella media
Rasoio bello e buono, personalmente lo trovo piccolo e la cosa mi crea problemi. Non ho le mani molto grandi ma per me risulta scomodo, peccato. Le... Leggi tutto
Mauro 1 recensione

Perfetto 21 Giugno 2020

Ottimo rasoio con lama ben salda e fatto bene, si vede che è fatto artigianalmente e soprattutto in Italia. Ottima la comunicazione con il venditore... Leggi tutto
Daniele 1 recensione

Ottimo Acquisto 11 Giugno 2020

Un rasoio veramente ben fatto, manico in legno supporto lama in acciaio con la sua custodia in pelle e 500 lame. Personale disponibile e cordiale. Un... Leggi tutto
Sebastiano 1 recensione
Che dire... Micima brand italiano e già la dice lunga, ordinato il mio primo micima razor, manico in legno e supporto lama in acciaio con tanto di... Leggi tutto
Recensione e-commerce micima.eu di Acquirente:
Acquirente: u***r 1 recensione
100 Lamette da Barba LORD SUPER per RASOIO A MANO LIBERA e DI SICUREZZA SHAVETTE (#233458667180)
Fonte: eBay reviews

dottsalute.it
Ultima recensione 27 settembre 2020
eclissetan.com
Ultima recensione 26 agosto 2020
Info su micima.eu

Micima Razor è un Brand che ha come missione la ricerca e selezione di prodotti eccellenti, che diano emozioni e risultati eccellenti.

il nostro scopo è semplificare i processi per l'uso dei strumenti di rasatura, con prodotti pratici,che diano risultati eccellenti.

Uno dei nostri valori è la totale assistenza e tutela dei nostri clienti, con un servizio attivo ad ogni esigenza e domanda.

Collaboriamo con i piu veloci  corrieri con la garanzia di sicure e tracciate spedizioni.

Forniamo il servizio di SPEDIZIONI GRATUITE e accettiamo restituzioni entro 60 giorni  in tutti i nostri prodotti.

ESA score 4.7/5