Ultimo aggiornamento: 08/03/2021

• Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • V Pay Mastercard Visa Visa Electron PayPal Contrassegno

Recensioni micima.eu

Valutato 4.8 stelle in media con 338 recensioni (Nessuna recensione certificata) 338 recensioni

Simona 1 recensione
Ho scoperto MICIMA tramite un link pubblicitario per il Black Friday e ho subito ordinato un rasoio per mio marito. Il servizio è stato eccellente,... Leggi tutto
Claudio 1 recensione

Consigliatissimo... 2 Aprile 2021

Consigliatissimo..veloci..merce perfetta!!!rasoio come da descrizione!
Recensione e-commerce micima.eu di MGPT

Acquirente: p***0 1 recensione
Recensione e-commerce micima.eu di Lo
Lo 1 recensione

Ottimo rasoio 2 Marzo 2021

Ottimo rasoio acquistato per mio marito.leggero da usare e comodo. Ha dovuto prenderci un po’ la mano prima di riuscire a farsi la barba senza... Leggi tutto
Recensione e-commerce micima.eu di Vincenzo
Vincenzo 1 recensione

Sono stati tutto ok 2 Marzo 2021

4.0 Molto buono
Grazie ad consegna veloce Tutto perfetto
Recensione e-commerce micima.eu di Tommaso
Tommaso 1 recensione
E' inutile, l'italianità che ci contraddistingue e ci fa onore. Rasoio ben fatto, manico in legno ben curato che si incastra ottimamente con il... Leggi tutto
Acquirente: o***t 1 recensione
Venditore onestissimo, efficiente e professionale
Fonte: eBay Reviews
Acquirente: v***l 1 recensione
Ottima cansegna molto in anticipo prodotto funziona benissimo
Fonte: eBay Reviews
Info su micima.eu

Micima Razor è un Brand che ha come missione la ricerca e selezione di prodotti eccellenti, che diano emozioni e risultati eccellenti.

il nostro scopo è semplificare i processi per l'uso dei strumenti di rasatura, con prodotti pratici,che diano risultati eccellenti.

Uno dei nostri valori è la totale assistenza e tutela dei nostri clienti, con un servizio attivo ad ogni esigenza e domanda.

Collaboriamo con i piu veloci  corrieri con la garanzia di sicure e tracciate spedizioni.

Forniamo il servizio di SPEDIZIONI GRATUITE e accettiamo restituzioni entro 60 giorni  in tutti i nostri prodotti.

Media

ESA score 4.8/5