Ultimo aggiornamento: 11/04/2020

Valutato 4.8 stelle in media con 3 recensioni (33.3% certificate) 3 recensioni
di cui 33.3% certificate

Recensione anonima e-commerce medasport.it
Anonimo
Abbiamo ordinato 5 maglie e 1 da portiere per la squadra di calcetto. Gentilissimi nell'assistenza whatss app e via email. Abbiamo inviato il logo... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce medasport.it
Anonimo
Staff gentile e competente, buon rapporto qualità/prezzo. Hanno un vasto assortimento di modelli e se non hanno disponibili degli articoli ti... Leggi tutto
Simone 6 recensioni
Ho acquistato delle divise joma per la mia squadra, prezzo super per un prodotto di qualità eccelsa! Hanno rispettato le tempistiche di consegna,... Leggi tutto

medasport.it è il tuo negozio online?

Info su medasport.it
Ricco catalogo di articoli per lo sport ed il tempo libero, possibilità di personalizzarli con stampe e/o ricami eseguiti direttamente in sede! In più scarpini, materiale medico, coppe, trofei, medaglie, attrezzatura sportiva ecc.. www.medasport.it

Categorie

ESA score 4.1/5