Ultimo aggiornamento: 29/04/2020

• SMART DELIVERY SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
  • Roma (RM) Italia

Valutato 3.0 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Recensione anonima e-commerce magiordomus.it
Anonimo
1.8 Scarso
Ho fatto un ordine il 24/03 con consegna il 7/04. Il 7/04 mi é stata consegnata la spesa con diversi prodotti mancanti senza alcuna comunicazione... Leggi tutto
Katia 1 recensione
Ho fatto la spesa il 22 marzo. La consegna prevista è per il 3 aprile. 1 aprile cancellano lordine senza nessun preavviso. Non rispondono ,... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce magiordomus.it
Anonimo

Spettacolare! 5 Giugno 2019

Faccio abitualmente la spesa qua sopra, uno spettacolo! Addirittura portano l'acqua a casa, cosi mi evito la fatica !
Semplice 4 recensioni

Ottimo 5 Febbraio 2018

Acquisto spesso generi alimentari da loro, perfetta la qualità e perfetta anche la consegna.

magiordomus.it è il tuo negozio online?

Info su magiordomus.it

Spesa online. Consegna a domicilio di prodotti Bio e a km0. Spesa di frutta e verdura, formaggi, carne, bibite, vino, acqua. Vendita online prodotti per la casa, giornali e riviste.

Categorie

ESA score 3.0/5