Ultimo aggiornamento: 13/03/2020

Valutato 3.9 stelle in media con 3 recensioni (66.7% certificate) 3 recensioni
di cui 66.7% certificate

Alex 3 recensioni

Ottima azienda 2 Agosto 2019

Ho acquistato diversi prodotti per la nautica, consegne in tempi rapidi per la merce disponibile in magazzino, servizio assistenza eccellente, i... Leggi tutto
Alex 3 recensioni

Primo acquisto ed ultimo 18 Luglio 2018

2.7 Scarso
Acquisto carrello prua gommone, la spedizione doveva avvenire in 24/48 ore, sul sito riporta ancora disponibile, ma in realtà non è disponibile,... Leggi tutto
Andrea 70 recensioni
Alcuni mesi fa ho acquistato alcuni articoli da questo negozio online e mi sono trovato bene... Dopo lunga ricerca per una presa Bulgin l'ho trovata... Leggi tutto

magellanostore.it è il tuo negozio online?

Info su magellanostore.it
Acquista nel Negozio di Accessori Nautici online con i migliori prezzi. 10.000 Accessori per Barche e Gommoni - Spedizioni in 24/48 ore!

Categorie

ESA score 2.3/5