Ultimo aggiornamento: 05/02/2019
3.9 Molto buono

Valutato 3.9 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Alex 3 recensioni

Ottima azienda 2 Agosto 2019

4.5 Molto buono
Ho acquistato diversi prodotti per la nautica, consegne in tempi rapidi per la merce disponibile in magazzino, servizio assistenza eccellente, i... Leggi tutto
Alex 3 recensioni

Primo acquisto ed ultimo 18 Luglio 2018

2.7 Nella media
Acquisto carrello prua gommone, la spedizione doveva avvenire in 24/48 ore, sul sito riporta ancora disponibile, ma in realtà non è disponibile,... Leggi tutto
Andrea 55 recensioni

Negozio fornitissimo e affidabile! 31 Luglio 2016

Alcuni mesi fa ho acquistato alcuni articoli da questo negozio online e mi sono trovato bene... Dopo lunga ricerca per una presa Bulgin l'ho trovata... Leggi tutto
eshop-interessanti

bolina.it
Ultima recensione 13 settembre 2016
oltrevela.com
4.4 Molto buono
Ultima recensione 1 settembre 2016

magellanostore.it è il tuo negozio online?