lmedilcolor.it/web

Siamo un azienda giovane e dinamica che vanta la collaborazione dei migliori marchi nel settore dell’edilizia e del colore, stiamo investendo in tecnologia e conoscenza per essere sempre all’avanguardia in tutti gli aspetti della gestione edile e del colore. Poniamo la nostra efficienza e professionalità’ a servizio dell’impresa e del cliente privato offrendo soluzioni a qualsiasi tipo di problema tramite l’utilizzo di prodotti di semplice e rapida applicazione che ne permettono la risoluzione.

LUIGI MURATORE DAL 1935 it

Via mancuso, 19 Palmi Italia