lemeravigliedialice.it

Le Meraviglie di alice è in un negozio fisico, che pian piano ha ampliato il suo raggio arrivando anche all'ecommerce ma portando con sè l'esperienza di avere un rapporto diretto con i nostri clienti. Sullo shop vi attende una selezioni di articoli dedicati alle famiglia, da abbigliamento in cotone organico, alle fasce e i marsupi, oltre che giochi di legno, prodotti per l’igiene e la cura di sè e dei nostri piccoli, oltre agli eco detersivi, e altro ancora il tutto con un occhio all'ecosostenib

info@lemeravigliedialice.it

Alice Vitiello Ditta individuale it