Ultimo aggiornamento: 22/04/2020

• Italia

Valutato 3.8 stelle in media con 7 recensioni (14.3% certificate) 7 recensioni
di cui 14.3% certificate

Onoria 1 recensione
Ho fatto il mio primo ordine da questo negozio online in cui mi sono trovata che dopo 12 gironi il mio ordine deve ancora esere preparato per... Leggi tutto
Valentina 2 recensioni
Buoni prodotti ad un ottimo prezzo. Per i bimbi si trova tanta robetta carina a poco prezzo specialmente da usare al nido o scuola materna dove si... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce kiabi.it
Anonimo

Pessimo 4 Giugno 2019

NON COMPRATE ON LINE HO RESO MERCE E NON MI HANNO RIMBORSATO LE SPESE DI SPEDIZIONE..MAI PIU'
Franco18 6 recensioni

Ottimo negozio 9 Marzo 2018

Negozio con prodotti con prezzi davvero competitivi inoltre dispone di svariati negozi fisici. Consigliatissimo
Giuseppina 10 recensioni

Perfetto 1 Febbraio 2018

Ho acquistato su questo sito, tantissime volte, per fare il corredino di nascita e non solo anche per i vestiti di crescita dei miei figli. Sono... Leggi tutto

kiabi.it è il tuo negozio online?

Categorie

ESA score 3.8/5