Ultimo aggiornamento: 17/04/2020

Valutato 1.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Laura 1 recensione

Sito t*** 11 Maggio 2020

Sito t***. Corrisponde ad altro negozio marketphones.eu già con recensioni negative. Ho annullato l'ordine e non mi hanno rimborsato. Dovevano farlo... Leggi tutto
PaoloPit 1 recensione
Tru****, stessa azienda del sito www.marketphone.com. Il prodotto è stato pagato ma non è mai arrivato così si inventano scuse per temporeggiare e... Leggi tutto

justphone.eu è il tuo negozio online?

Info su justphone.eu
New and reconditioned phones at competitive prices with free shipping.

ESA score 1.0/5