Ultimo aggiornamento: 04/08/2020

Valutato 2.9 stelle in media con 2 recensioni (50.0% certificate) 2 recensioni
di cui 50.0% certificate

Mario 1 recensione
Servizio clienti pessimo! lo sconsiglio a tutti! NON COMPRATE DA LORO!
Sara 32 recensioni
Ho acquistato un bracciale con charm per regalo. La scelta online è facile e veloce, molti prodotti non erano disponibili (forse per il periodo... Leggi tutto

it.pandora.net è il tuo negozio online?

Info su it.pandora.net
La nostra esclusiva collezione di gioielli rifiniti a mano include charm, bracciali, collane, anelli, e pendenti che si adatteranno benissimo al tuo stile e alla tua personalità. Trova il gioiello che tu o chi ami amerete per sempre.

ESA score 2.8/5