Candele Profumate, Oggetti di Arredo in Cera, Rose Stabilizzate e Tillandsie. Il nostro è un "atelier boutique studio" che porta avanti la ricerca del bello, del fatto bene e del fatto con l'anima.Ogni pezzo delle nostre collezioni è forgiato a mano, talvolta unico nel suo genere, è un oggetto straordinario  in cui si fondono i valori del nostro marchio: estetica, il saper fare di eccellenza tipico dell'artigianato italiano, materia, energia, calore ed uno stile selettivo senza tempo, libero dai dogmi delle mode e dalle formule preconfezionate. Tutto ciò che produciamo o selezioniamo da altre aziende è espressione di un modo di vivere libero, autentico, che va oltre l'ordinario alla ricerca dell'essenziale, della vera bellezza e del luminoso. Il risultato è un prodotto raffinato ed esclusivo in cui ogni elemento si intreccia in qualcosa di prezioso che dura a lungo, che si vuole amare, carico di un'emozione e con una storia da narrare: i nostri pezzi sono la sensazione nella stanza, la magia improvvisa di un profumo, il dettaglio sobrio, moderno, autentico e sofisticato capace di animare una casa, la fiamma che accompagna le vostre serate e lo scintillio nella vostra vita che suscita e celebra il desiderio di bellezza.

iosonolaluce@iosonolaluce.com

IO SONO LA LUCE