1.5
ioinvio.it è il tuo negozio online?

IoInvio è il servizio di spedizioni online di Poste Italiane, semplice, veloce ed economico, per le imprese e i privati che vogliono far arrivare i propri pacchi al destinatario in perfette condizioni. Con IoInvio puoi spedire comodamente da casa tua, sia in Italia che all’estero, inserendo l’indirizzo di ritiro e ricevimento. Un nostro operatore passerà a prendere il pacco entro 24h e lo consegnerà al destinatario in massimo 48h in Italia. Se al primo tentativo la consegna non andasse a buon fine, niente paura: il corriere riproverà il giorno successivo. Se neanche così andasse bene, puoi concordare telefonicamente l’orario della nuova consegna.Prezzi vantaggiosi, facilità di pagamento e accumulo crediti per altre spedizioni, sono solo alcuni dei vantaggi del nostro servizio.

POSTE ITALIANE SPA it

Roma Italia