4.9
improsystem.it

La nostra azienda si occupa dal 2010 della vendita, installazione ed assistenza su tutto il campo della tecnologia: informatica, networking, sale server, sicurezza, videosorveglianza, fotovoltaico, domotica, ecc... Nel nostro e-commerce potrete trovare svariati prodotti connessi al mondo Hi-Tech per privati ed aziende! Crea il tuo pc con noi, fisso o portatile! Abbiamo diverse partner commerciali (MSI, Corsair/Elgato, PNY, Ubiquiti), ma da noi potete trovare altri brand su richiesta.

info@improsystem.it

IMPROSYSTEM SISTEMI TECNOLOGICI DI GONZALEZ JARA ANA DEL CAR it