Ultimo aggiornamento: 25/08/2018

immobiliareconsult.it
Ecommerce non attivo

• immobiliareconsult.it

Valutato 1.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Luca 3 recensioni

Pessimo, attenzione 25 Ottobre 2018

Pessimo, attenzione come tutti gli agenti imm sono dei mezzi sola
Valentina 1 recensione
(XXXXXX)!!! Pessiamo servizio! Ho comprato un articolo giorno 8 agosto, ancora non ho ricevuto nulla, ma hanno giá effettuato il pagamento. Ho... Leggi tutto

immobiliareconsult.it è il tuo negozio online?

Categorie

ESA score 1.0/5