Ultimo aggiornamento: 19/04/2019

• iblon.it

Valutato 1.2 stelle in media con 3 recensioni (Nessuna recensione certificata) 3 recensioni

Roberto 1 recensione
comperate scarpe balenciaga probabilmente tarocche. 120 euro. mai arrivate. mi e stata spedita sciarpa burberry tarocca di 2 euro e si rifiutano di... Leggi tutto
Elisa 1 recensione
Abbiamo acquistato un paio di scarpe per la figlia. Ci è arrivata una sciarpa che non ci interessa. Abbiamo scritto per la restituzione ma ci hanno... Leggi tutto
Giorgio 1 recensione

Scarpe mai arrivate 15 Agosto 2019

Ho comprato scarpe,regolarmente pagate, che non mi sono mai arrivate!!! Ho scritto due volte al servizio clienti senza risposta!!!!! Per quanto mi... Leggi tutto

iblon.it è il tuo negozio online?

ESA score 1.2/5