Ultimo aggiornamento: 05/02/2019
4.4 Molto buono

Valutato 4.4 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Luland 8 recensioni

Spedizione libri un po' lenta 16 Agosto 2016

4.2 Molto buono
La pagina è una vastissima libreria online dove puoi trovare tutti i libri che vuoi, tra le più diverse categorie; è ben organizzata e puoi trovare... Leggi tutto
Andrea 26 recensioni

Sito decisamente ben fatto 4 Agosto 2016

Ho comprato diversi libri su Hoepli.it e ho trovato libri che non trovavo in nessun'altra libereria online. Il sito è molto facile nell'utilizzo... Leggi tutto
eshop-interessanti

ilgiardinodeilibri.it
Ultima recensione 6 settembre 2016
ibs.it
4.0 Molto buono
Ultima recensione 24 maggio 2019

hoepli.it è il tuo negozio online?