Ultimo aggiornamento: 10/04/2020

• CASA EDITRICE LIBRARIA ULRICO HOEPLI S.P.A. it
  • Milano (MI) Italia

Valutato 4.4 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Luland 8 recensioni
4.2 Molto buono
La pagina è una vastissima libreria online dove puoi trovare tutti i libri che vuoi, tra le più diverse categorie; è ben organizzata e puoi trovare... Leggi tutto
Andrea 33 recensioni
Ho comprato diversi libri su Hoepli.it e ho trovato libri che non trovavo in nessun'altra libereria online. Il sito è molto facile nell'utilizzo... Leggi tutto

hoepli.it è il tuo negozio online?

Info su hoepli.it
Hoepli, La Grande Libreria Online, 500.000 libri in vendita 24 ore su 24. 500.000 libri sempre disponibili, ad un click di distanza. La tua libreria personale con una scelta di argomenti e una facilita' di scelta incredibili.

Categorie

ESA score 1.0/5