3.0
gommeplanet.it è il tuo negozio online?

eCommerce di riferimento per l’acquisto di pneumatici per auto, moto e furgoni. Servizi adatti sia per privati che attività. Offriamo prodotti a prezzi competitivi garantendo il massimo della qualità. Siamo attivi nel settore auto-motive da 18 anni e vantiamo un’esperienza e professionalità uniche nel settore. Sul nostro eShop potrai effettuare pagamenti sicuri con Paypal. Avrai a tua disposizione un’ampia scelta di pneumatici e marche, le migliori sul mercato come: Bridgestone, Dunlop, Pirelli, Michelin, Hankook, Good Year e tante altre ancora. Garantiamo inoltre la consegna gratuita in tutta Italia, isole comprese, e un servizio clienti competente, adatto ad accompagnarvi nella scelta migliore per le vostre necessità.  Con Gommeplanet il montaggio degli pneumatici non sarà più un problema, dovrai solo trovare il centro montaggio più comodo per te direttamente dal nostro portale. In caso non trovassi nessun centro vicino non ti preoccupare, contattaci e al resto penseremo noi.   Scopri i benefici della vendita gomme online: con Gomme Planet conviene!

Italia

Recensioni gommeplanet.it