Ultimo aggiornamento: 10/10/2019
3.0 Nella media

Valutato 3.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce glovo.it
Anonimo
Non solo ho fatto un primo ordine e non è mai arrivato, nonostante sul sito ci fosse scritto che era stato consegnato. Ma, dopo aver contattato un... Leggi tutto
Andrea 1 recensione
Che dire, Glovo è sempre una certezza per la mia famiglia. Ordiniamo sempre il MacDonald e pure oggi in mezz'ora è arrivato tutto puntualissimo per... Leggi tutto
eshop-interessanti

pixartprinting.it
Ultima recensione 13 giugno 2019
rinfrescoadomicilio.it
Ultima recensione 25 luglio 2016

glovo.it è il tuo negozio online?