gioielleriaruggeri.it/shop

Da oltre 60 anni la famiglia Ruggeri è presentein Via Toscana 140/a a Bologna, con il suo prestigioso negozio di gioielleria. Proponiamo gioielli e orologi di marca esclusivi, selezionando tra i migliori brand del gioiello in Italia. All'interno inoltre disponiamo di un laboratorio orafo per la creazione di gioielli esclusivi e personalizzati. Su instagram potete vedere alcuni nostri lavori del nostro laboratorio orafo https://www.instagram.com/gioielleria_ruggeri/?hl=it

info@gioielleriaruggeri.it

Gioielleria Ruggeri it