Ultimo aggiornamento: 16/07/2020

• www.gardendiscount.it

Valutato 2.0 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Lorenzo 1 recensione

Grandi t***..... 7 Agosto 2020

Ho acquistato svariati prodotti vedendo le offerte applicate. Ma subito dopo il bonifico, sono spariti. Ho inoltrato diverse email. On diversi... Leggi tutto
Anna Maria 1 recensione

T***. 7 Agosto 2020

Ho acquistato una piscina,dopo svariate email mai risposto.ricevuto il bonifico spariti....Ora toccherà alla polizia postale identificare il t***.
Luca 1 recensione

T*** 27 Luglio 2020

Effettuato bonifico e sono spariti, evidentemente una t***,non comprate su gardendiscount.it
Luana 1 recensione
Ho acquistato una piscina per il mio giardino, cercando nei negozi vicini a me non ho trovato nulla a buon prezzo. Navigando sul web ho trovato... Leggi tutto

gardendiscount.it è il tuo negozio online?

ESA score 2.0/5