Ultimo aggiornamento: 07/12/2019

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Giovanni 41 recensioni

Una certezza di qualità 16 Ottobre 2019

Acquistati diverse volte i loro prodotti, sempre ottimi e perfetti in tutto. Dalle Noci Chandler Italiane in guscio da 2.5 kg al Mango Disidratato... Leggi tutto
Elena 3 recensioni

Prodotti ottimi 12 Luglio 2018

ho acquistato svariate volte i loro prodotti e mi sono sempre trovata bene. La frutta secca è sempre molto buona, mai rancida. I mix funzionali sono... Leggi tutto
eshop-interessanti

bottegasicana.com
Ultima recensione 13 dicembre 2019
contadino2puntozero.com
Ultima recensione 13 dicembre 2019

fruttaebacche.it è il tuo negozio online?