frantoiopresciuttini.it/wp

Gli oliveti Mi chiamo Pierluigi Presciuttini e sono cresciuto in mezzo agli olivi e nel frantoio di famiglia. La passione per queste piante meravigliose mi ha spinto ad intraprendere con dedizione e caparbietà la ricerca di continui miglioramenti agronomici nella gestione degli oliveti. Attualmente gestisco circa 3000 piante e quasi tutte sono state recuperate dall’abbandono negli ultimi 4 anni. Una stima prudente individua nel mio territorio circa 100.000 piante abbandonate che nessuno cura.

pierluigi.presciuttini@frantoiopresciuttini.it

0761820495