Ultimo aggiornamento: 17/10/2018
3.0 Nella media

Valutato 3.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce flixbus.it
Anonimo

La peggior esperienza di viaggio 3 Aprile 2019

Mi danno un biglietto con la partenza segnata ad una fermata della tramvia ma poi è in mezzo all'autostrada.Bus perso,colloqui persi. Ho perso la... Leggi tutto
Andrea 55 recensioni

Comodo economico e facile 17 Ottobre 2018

Comodo economico e facile Come e forse anche più facile che prenotare un viaggio in aereo. Si può prenotare il posto a sedere e selezionare... Leggi tutto
eshop-interessanti

italotreno.it/it
4.5
Ultima recensione 15 giugno 2019

flixbus.it è il tuo negozio online?