Ultimo aggiornamento: 22/09/2020

Valutato 3.4 stelle in media con 6 recensioni (33.3% certificate) 6 recensioni
di cui 33.3% certificate

Schiele 1 recensione

PESSIMI 28 Agosto 2020

Poco professionali e lentissimi nella spedizione. Assurgere come scusa il problema covid al 29 di Agosto per i problemi di spedizione, sa di scusa... Leggi tutto
Raffaela 1 recensione
2.6 Scarso
Acquistato armolipid plus 60 compresse...ricevuto confezione con etichetta sovrastante a Marca Meda.....sotto a marca Mylan....bugiardino in... Leggi tutto
Massimo 1 recensione

Pessimo! 24 Luglio 2020

2.2 Scarso
Ho acquistato due confezioni di gel igienizzante (Antigerm) e quando sono arrivate, il prodotto contenuto si presentava di colore giallastro anziché... Leggi tutto
Anna 1 recensione
4.2 Molto buono
Ho comprato la global cream FILORGA, arrivata in tre giorni, tutto è andato bene, mi hanno omaggiato di campioni , che ho gradito. Ottimi.... Leggi tutto
Stefania Cal 3 recensioni
Ottima azienda con ottimi prezzi,molto disponibili, scadenza prodotti lunga,consigliata!

farmasave.it è il tuo negozio online?

Info su farmasave.it
Siamo una famiglia di farmacisti da tre generazioni che operano in Campania dal 1949 ed in Toscana, nella Firenze storica, dal 2013.

ESA score 3.4/5