Ultimo aggiornamento: 28/07/2017
3.9 Molto buono

Valutato 3.9 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Claudia Cira 1 recensione

Farmacia Farmaé 8 Settembre 2019

Da molto tempo mi rifornisco di farmaci da banco, creme solari, creme di bellezza da loro perché hanno prezzi molto convenienti. La consegna è... Leggi tutto
Pietro 1 recensione

La mia farmacia 6 Agosto 2019

Sono anni che mi servo da FARMAE, dopo una ricerca tra vari siti di farmaccie on-line, è quello che ho prescelto in termini di prezzi e... Leggi tutto
Linoux 1 recensione
2.3 Scarso
La spezione relativa ad un ordine di farmaci da banco era incompleta, mancavano 4 articoli per un valore di oltre euro 20. Già questa mancanza... Leggi tutto
eshop-interessanti

shop.foreverliving.it
Ultima recensione 6 settembre 2016
dreezu.it
4.2 Molto buono
Ultima recensione 2 agosto 2016

farmae.it è il tuo negozio online?