Ultimo aggiornamento: 13/09/2020

• FARMAE' SPA it
  • Viareggio (LU) Italia

Valutato 3.5 stelle in media con 10 recensioni (10.0% certificate) 10 recensioni
di cui 10.0% certificate

Renato Rosar 1 recensione

LA MIA OPINIONE SU FARMAE' 17 Settembre 2020

Ho già comprato diverse volte da Farmae' e mi sono trovato sempre bene sia come prezzi che come consegna.
Irina 1 recensione
Покупала на Farmae'.it первый раз. Самые лучшие впечатления от скорости... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce farmae.it
Anonimo

Contatti impossibili 30 Aprile 2020

2.8 Nella media
Pur comprendendo il periodo particolare non ammetto che sia assolutamente impossibile avere con loro contatti. Al telefono c'è il risponditore... Leggi tutto
Luca 1 recensione
3.7 Nella media
Ottima azienda, ottimi prodotti. Ho avuto un po’ di ritardo con la consegna durante la pandemia. Purtroppo il servizio di assistenza è stato... Leggi tutto
Stefania Cal 3 recensioni
Ottima azienda,prezzi ottimi,servizio di consegna veloce

farmae.it è il tuo negozio online?

Info su farmae.it
Farmaè - vendita online di para-farmaci, prodotti per l'infanzia, generi di largo consumo e cosmesi. La tua farmacia online.

Categorie

ESA score 3.5/5