4.8
esperiashop.it

Esperia shop è il portale e-commerce della Creacommercio Srl, società di proprietà dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, nata nel 1991. Attraverso il marchio editoriale Esperia Edizioni, Creacommercio si occupa di editoria specializzata nei temi del Buddismo, della pace e dell’educazione ai diritti umani e ha come scopo la divulgazione del pensiero buddista secondo la tradizione di Nichiren così come interpretata dalla Soka Gakkai e dal suo presidente Daisaku Ikeda. I nostri libri sono distribuiti su tutto il territorio nazionale dai principali rivenditori e librerie. Creacommercio si occupa anche di facilitare il reperimento di articoli religiosi per i praticanti del Buddismo di Nichiren Daishonin e vanta il più ampio assortimento di prodotti per la pratica buddista. I nostri articoli sono prodotti sia sul suolo nazionale sia all’estero con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità. Inoltre, siamo distributori de Il Nuovo Rinascimento e Buddismo e Società, le riviste dell'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, nonché dei Libretti di Gongyo (la liturgia buddista della Soka Gakkai Internazionale) e di tutti i libri pubblicati direttamente dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai.

info@creacommercio.com

3498196331