enedina.it

Centro Commerciale Virtuale grande come La Sardegna. Store on line di prodotti tipici sardi, dall'alimentare all'artigianato, ai libri, alle segnalazioni turistiche. Oltre 60 piccoli e medi produttori di eccellenze, per circa 1800 prodotti di qualità assoluta. Cerchi formaggio, salsiccia, bottarga, cannonau o vermentino, un mirto? Ci sono, e abbiamo anche il caffè, piccole produzioni dell'artigianato artistico e i grandi coltelli sardi. Spedizione a costo fisso, assistenza e cura del cliente.

info@enedina.it

LFK di Luca Fadda it