Ultimo aggiornamento: 02/10/2020

Valutato 4.2 stelle in media con 1 recensione (100.0% certificate) 1 recensioni
di cui 100.0% certificate

Andrea 78 recensioni
4.2 Molto buono
Ho comprato in questo negozio un paio di occhiali da sole e nel complesso mi son trovato bene, il prodotto è arrivato ben imballato e in tempi... Leggi tutto

edel-optics.it è il tuo negozio online?

Info su edel-optics.it
Il vostro ottico online: Acquista o ordina oltre 30.000 tra occhiali, occhiali da sole e lenti a contatto a prezzi concorrenziali nel nostro shop online. Spedizione veloce e gratuita sul territorio di Italia.

Categorie

ESA score 1.0/5