Ultimo aggiornamento: 13/01/2019
3.8 Molto buono

Valutato 3.8 stelle in media con 5 recensioni Recensioni (5)

Paride 1 recensione

Manca assistenza 10 Marzo 2019

2.2 Scarso
Un cellulare acquistato da "all the best for U" tramite eBay non teneva la carica. Ho reclamato, ma la ditta non risponde neppure ad associazioni di... Leggi tutto
Umbert 1 recensione

Sito molto valido 7 Agosto 2018

Ottima esperienza di acquisto, prodotto arrivato nei tempi giusti e conforme alla descrizione.
Mariano 1 recensione

Sono stato vittima di truffa 24 Febbraio 2018

2.0 Scarso
Sono stato vittima di una truffa da parte di un Negozio Top Rated Seller iscritto in Spagna con il nome cashandcompany_store. Ho chiesto la... Leggi tutto
Giuseppina 1 recensione

Bene 16 Febbraio 2018

Ho effettuato tanti acquisti su ebay, e devo dire di non aver mai avuto alcuno tipo di problema. L'ultima volta che ho acquistato spedizione... Leggi tutto
Luigi 1 recensione

It’s always a pleasure 1 Febbraio 2018

It really works perfectly, I don’t use it for auctions, but for shopping and it is really great.
eshop-interessanti

eprice.it
3.7 Nella media
Ultima recensione 20 agosto 2019
spartoo.it
Ultima recensione 16 ottobre 2019

ebay.it è il tuo negozio online?