Profilo Pro

• D.S. GROUP DI DE LAURENTIS DAVID it
  • Strada Bassianese,58 Latina (LT) Italia
  • info@ds-market.eu
  • 07731437233
  • ApplePay Google Pay Nexi Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron Bonifico

Valutato 4.5 stelle in media con 8 recensioni (50% certificate) 8 recensioni di cui 50% certificate

Gianluca 1 recensione

Ottima Assistenza Clienti 4 Agosto 2019

Ho comprato un Ninebot ES4 sul loro sito e mi sono trovato benissimo. Nonostante avessi avuto un problema con la consegna (perché dovevo partire per le vacanze), mi hanno chiamato di sabato pomeriggio e mi hanno risolto il problema immediatamente. Consigliatissimo.
Sara 1 recensione

Efficienza e tempestività 1 Febbraio 2020

Ho acquistato uno scanner V600 della Epson, ho chiamato per avere chiarimenti riguardanti accessori per pellicole se fossero stati o meno compresi... Leggi tutto
Stefania 1 recensione

Molto Soddisfatta 20 Dicembre 2019

Molto Soddisfatta, L'assistenza è al top, consiglio ds-market.
Amos 1 recensione
3.0 Nella media
Ho acquistato un segway ninebot S per un compleanno di un familiare giorno 25. Acquistato giorno 7 risulta che sarebbe partita la spedizione giorno... Leggi tutto

Risposta di ds-market.eu

Gent.mo Sig. Amos, in riferimento alla sua recensione poco positiva, di cui sono molto dispiaciuto, esprimo quanto segue: Per quanto concerne l'errore della prima spedizione effettuata dal mio staff (che per sbaglio ha invertito un ordine) e in seguito sostituita con una nuova insieme alle mie scuse, ritengo di essere stato corretto nei suoi confronti rimediando all'errore iniziale; per quanto concerne le tempistiche, purtroppo sono una diretta conseguenza dell'errore di cui mi assumo la totale responsabilità e le chiedo nuovamente scusa anche a nome dei miei collaboratori. Per questo motivo, quando mi ha contattato nuovamente per acquistare un'altra batteria per il suo monopattino le ho spiegato che avremo disponibilità degli accessori per monopattini a partire dal mese di gennaio e, a lei, sarà riservato un prezzo speciale per dimostrarle la nostra buona fede. Sperando di avere conquistato la sua fiducia per eventuali prossimi acquisti, auguro a lei e alla sua famiglia Buone Feste.
Max 1 recensione
Professionali.assistenza eccellente.articoli di ottima fattura
Emanuele 1 recensione

Buona ma lunga attesa 30 Agosto 2019

4.2 Molto buono
Buona esperienza e rispondono al telefono, unica pecca sono i lunghi tempi di attesa, nel mio caso almeno