Ultimo aggiornamento: 02/10/2020

Valutato 2.2 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Anonimo
Pessimo sono **** non rispondono alle mail nessun contatto al telefono non rispondono...i prodotti scadenti danneggiati ve li piangete !!! No reso... Leggi tutto
Anonimo
L’articolo è arrivato danneggiato e mi hanno chiesto di rispedirglielo, però a mie spese!!! Oltre al danno la beffa.... Assolutamente da non... Leggi tutto
Anonimo
Avevo ordinato il trolley....ma non è mai arrivato
Anonimo
Sono soddisfatta degli acquisti fatti su questo sito! La signora Yulia è davvero seria e mi ha aiutata nel mio reclamo.

domaki.it è il tuo negozio online?

Categorie

ESA score 1.8/5