Ultimo aggiornamento: 07/10/2020

Valutato 3.3 stelle in media con 1 recensione (100.0% certificate) 1 recensioni
di cui 100.0% certificate

Dafne 7 recensioni
3.3 Nella media
Carta da parati per mobili: il prodotto è molto bello, esattamente com’è sul sito. Forse sono stata io sfortunata, ma ho ricevuto l’ordine di... Leggi tutto

decochic.it è il tuo negozio online?

Info su decochic.it
Scopri il negozio online in stile Shabby Chic, dove trovare accessori e oggettistica per la casa, per party e addobbi per il matrimonio country chic.

ESA score 3.0/5