Ultimo aggiornamento: 05/02/2019

Valutato 1.0 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Recensione anonima e-commerce damistore.it
Anonimo

Acquisto mai arrivato 29 Aprile 2019

Acquistato una pompa irroratrice Carpi il 12 Aprile 2019 e non ancora arrivata,loro dicono di averla spedita ma sullo storico ordini risulta ancora... Leggi tutto
Massimo 1 recensione

BRUTTA ESPERIENZA 5 Febbraio 2019

Il 20 Novembre 2018 ho acquistato un abbacchiatore per olive. Non è mai arrivato, mi hanno raccontato tutte le volte delle bugie sempre più grosse.... Leggi tutto
eshop-interessanti

agrieuro.com
Ultima recensione 2 settembre 2019
venditapianteonline.it
Ultima recensione 1 marzo 2019

damistore.it è il tuo negozio online?