Ultimo aggiornamento: 16/09/2020

• Milano (MI) Italia

Valutato 3.1 stelle in media con 4 recensioni (25.0% certificate) 4 recensioni
di cui 25.0% certificate

Alfredo 1 recensione
Ho acquistato un apparecchio a Sant Antonino ma purtroppo quando ho voluto provarlo non ho potuto poiche la presa della corrente non e' quella usata... Leggi tutto
Antonia 1 recensione
Sono anni che acquisto da conforama non ho mai riscontrato problemi o inefficienze...negli ultimi anni poi la qualità dei prodotti è migliorata.
Paolo 1 recensione
ESPERIENZA PESSIMA dopo 5 mesi mi è stato consegnato un divano diverso da quello visto sul web ipoichè lo stesso non aveva il "poggia testa" cosi... Leggi tutto
Nicole 3 recensioni
Ho ordinato per la prima volta dal sito di conforama dato che il negozio più vicino casa è momentaneamente chiuso e devo dire che il servizio è... Leggi tutto

conforama.it è il tuo negozio online?

Info su conforama.it
Acquista direttamente Online l'arredamento per tutta la tua casa: Oltre 20.000 Prodotti tra cui scegliere e 19 Negozi in Italia. Scegli Conforama!

ESA score 3.0/5